I soci al Forum CompraVerde BuyGreen a Roma il 12 e 13 Ottobre: possibilità di uno stand con Agende21

Il Forum CompraVerde-BuyGreen è la mostra-convegno dedicata a politiche, progetti, beni e servizi di Green Procurement pubblico e privato, che il Coordinamento Agende 21 Locali Italiane co-organizza assieme a Fondazione Ecosistemi: quest’anno si tiene il 12 e 13 Ottobre, a Roma.

Se siete soci del Coordinamento Agende 21 Locali Italiane e siete interessati ad avere uno stand al Forum per presentare le vostre iniziative, è possibile compartecipare assieme al Coordinamento Agende 21: per maggiori informazioni, contattate la Segreteria (tel 059209434, email: coordinamento.agenda21@provincia.modena.it)

Il Forum CompraVerde BuyGreen si sviluppa su due giornate di Stati Generali degli Acquisti Verdi  per presentare e discutere le novità legislative, le best practices nazionali ed internazionali, le opportunità e le criticità nel mondo del GPP.

Sito: www.forumcompraverde.it