XXIII ASSEMBLEA DEI SOCI DEL COORDINAMENTO AGENDE 21 LOCALI ITALIANE
21 Dicembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.30
in modalità videoconferenza su ZOOM
L’Assemblea annuale ordinaria dei Soci del Coordinamento Agende 21 Locali Italiane quest’anno si tiene in data lunedì 21 Dicembre in modalità videoconferenza
L’obiettivo dell’incontro è di fare il punto con tutti i Soci, Soci sostenitori, Enti Locali e stakeholder sulle attività dell’associazione, sul ruolo dell’associazione e sugli sviluppi futuri e di innovazione.
L’Assemblea è l’occasione di confronto, condivisione e lavoro sulle azioni da mettere in campo e sui prossimi obiettivi da raggiungere.
Per maggiori informazioni, confermare la partecipazione e ottenere link di accesso contattare la Segreteria
via email: coordinamento.agenda21@gmail.com
o telefonicamente ai numeri 049-8301894, 331-1337089.
Di seguito il Programma dell’incontro.
- Saluto istituzionale e apertura dei lavori: Arturo Lorenzoni, Presidente Coordinamento Agende 21 Locali Italiane
- Un ricordo in memoria di Emilio D’Alessio, Past president Coordinamento Agende 21 Locali Italiane
- Aggiornamento sulle attività dell’Associazione: Arturo Lorenzoni, Presidente e Daniela Luise, Direttrice
- Presentazione del Bilancio consuntivo 2019 e del Bilancio preventivo 2020: discussione e votazione
- Rinnovo delle cariche del Presidente e del Direttivo
- Attività dell’Associazione e prospettive future
- Varie ed eventuali.
Il Bilancio Consuntivo 2019 e Preventivo 2020 sono depositati presso la Segreteria dell’Associazione e disponibili per la consultazione su richiesta dei Soci.
Si ricorda che il voto sui singoli punti all’O.d.G. è riservato ai legali rappresentanti (Sindaco o Presidente) di ciascun ente o suo delegato ufficiale; è ammessa la delega per rappresentare un solo altro Ente (modulo “Delega al voto AN2020”).
Ricordiamo che la partecipazione con diritto di voto è consentita ai Soci in regola con il pagamento della quota associativa 2019 o ai rinnovi 2020 ed ai nuovi soci 2020.