L’Assemblea annuale ordinaria dei Soci del Coordinamento Agende 21 Locali Italiane quest’anno si tiene in data martedì 24 ottobre a Lecco presso la Sala Consiglio (Comune di Lecco) dalle 14:00 alle 17:30.
L’obiettivo dell’incontro è di fare il punto con tutti i Soci, Soci sostenitori, Enti Locali e stakeholder sulle attività dell’associazione, sul ruolo dell’associazione e sugli sviluppi futuri e di innovazione. L’Assemblea è l’occasione di confronto, condivisione e lavoro sulle azioni da mettere in campo e sui prossimi obiettivi da raggiungere.
All’ordine del giorno l’adattamento ai cambiamenti climatici, la sfida della pianificazione dell’adattamento nei territori, mission 100 Città Carbon Neutral: l’esperienza delle città italiane. E ancora la proposta di aggiornamento del Piano Nazionale Integrato Energia e Clima e il progetto Life NEC Platform. Non mancherà l’illustrazione delle attività dell’associazione e delle attività in corso
Scarica il programma
Per maggiori informazioni, confermare la partecipazione e ottenere link di accesso contattare la Segreteria via email: coordinamento.agenda21@gmail.com o telefonicamente ai numeri 049-8301894, 331-1337089.