FLORMART 2019: a Padova convegno sui nuovi CAM GPP sul verde pubblico

Cattura2

Anche quest’anno si tiene a Padova FLORMART – Salone Internazionale Florovivaismo Architettura del Paesaggio e Infrastrutture Verdi – da giovedì 26 settembre a sabato 28 settembre 2019.

Nell’ambito dell’evento, arrivato quest’anno alla 70° edizione, si tiene il convegno dal titolo:

“Il Piano Nazionale del Verde e i nuovi Criteri Ambientali Minimi/CAM sul verde pubblico previsti dal PAN GPP. Tra ruoli istituzionali e codice appalti le nuove opportunità di mercato in Italia”.

Venerdì 27 settembre 2019 ore 11.00-13.00

presso la sala convegno nell’Area GPP LAB situata all’interno del Padiglione 11, all’interno del quartiere fieristico di Padovafiere.

Al convegno parteciperà la nostra Direttrice Daniela Luise che si confronterà sul tema dei nuovi CAM per la gestione del verde pubblico insieme agli altri relatori ed esperti nazionali.

Al termine del convegno verrà inoltre sottoscritto il Protocollo d’Intesa per la promozione degli acquisti verdi/GPP nel territorio padovano, tra Comune di Padova, Università degli Studi di Padova, CCIAA di Padova e Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, già presentato lo scorso 22 maggio a Padova in occasione della sessione territoriale del Forum Compraverde Buygreen – Stati Generali degli Acquisti Verdi.

L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria al link.

Il convegno è accreditato presso l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali e l’Ordine degli Architetti, P.P. e C.

Per maggiori informazioni, vedi il programma del convegno, la pianta della fiera la pianta di FLORMART 2019 e leggi di seguito le informazioni logistiche.

Informazioni per l’ingresso in quartiere per i partecipanti al convegno: Flormart ha ingresso gratuito, pertanto i partecipanti al convegno potranno accedere gratuitamente in manifestazione.

Ingresso partecipanti: i partecipanti potranno accedere dai seguenti ingressi:

  • Ingresso dal Padiglione 2 – situato in Via Tommaseo;
  • Ingresso dal Padiglione 5 – situato in via Rismondo, raggiungibile in auto dal cancello “E” (parcheggio a pagamento)

Registrazione partecipanti: i partecipanti potranno registrarsi presso una delle reception di ingresso alla manifestazione come normali visitatori e poi potranno recarsi presso la sala assegnata per il convegno.